Integratori per cani e gatti a Napoli

QUANDO QUELLO CHE C’È NELLA CIOTOLA NON BASTA

Grazie alla sua esperienza nel campo dell’alimentazione degli animali domestici, Euroitalia Pet Campania è in grado di supportare anche nella scelta di Integratori per cani e gatti di Napoli e della regione Campania.
Si tratta di vitamine ed elementi che dovrebbero essere assunti nella dieta. Può però accadere che non siano assunti a sufficienza, o che il loro livello debba essere innalzato in momenti particolari.
I più diffusi sono:

  • per le articolazioni ed in particolare per preservare la cartilagine, vero e proprio cuscinetto protettivo dell’osso
  • per la pelle ed il pelo. Ricchi in omega 3,6, e 9. L’alimentazione industriale spesso proposta agli animali contiene molti omega 6, ma pochi omega 3, in quanto questi ultimi sono grassi vegetali, le cui proprietà si perdono durante il processo di lavorazione industriale
  • probiotici per la cura ed il corretto funzionamento dell’apparato gastrointestinale
  • di aiuto al fegato, organo importantissimo per la disintossicazione di tutto l’organismo
  • per il cuore, ricchi in coenzima Q10
  • taurina per il cuore, la vista e la riproduzione. In natura si trova nella carne fresca; il gatto non riesce a sintetizzarla dagli aminoacidi, deve quindi ingerire alimenti che la contengano.


Si tratta di elementi presenti in natura, cui si aggiungono le vitamine. In natura essi verrebbero assunti con il cibo, ma poiché gli animali domestici non sono più abituati a cacciare, se non per diletto, alcuni di essi devono essere loro forniti accanto alla ciotola.
Per questo Euroitalia Pet Campania è anche fornitore di Integratori per cani e gatti di Napoli e della regione Campania. In uno spazio dedicato agli amici dell’uomo, non potevano mancare questi elementi preziosi per aiutare cani e gatti ad avere un corretto e sano equilibrio, anche da un punto di vista di apporto di vitamine ed elementi naturali.
Gli Integratori per cani e gatti di Napoli e della regione Campania son qui presenti in tutte le loro varietà, adatti alle esigenze specifiche di quell’animale, ed in quel momento, per aggiungere quello che, per processo industriale o per abitudine, può mancare dalla ciotola, ma non può mancare per il benessere dell’animale stesso, cane o gatto che sia.

Si tratta di elementi complementari, le cui possibilità sono state studiate per migliorare lo stato ed il funzionamento del fisico, reintegrando l’organismo di ciò che gli è necessario per il corretto funzionamento, la vitalità ed il benessere.